Ground Zero

Sono passati anni oramai. Ho sempre detto che l’attacco alle torri gemelle è stato pianificato dagli USA per salvare la propria economia, ma mi hanno sempre riso/urlato in faccia. Ho raccontato delle relazioni tra banche americane, società petrolifere e le torri gemelle. Nessuno mi ha dato retta.

Ora è ufficiale. Giornali e telegiornali hanno dichiarato che si sono correntemente delle investigazioni al riguardo dell’attacco alle torri, secondo i quali ci sarebbero diverse prove che supportano la totale pianificazioni da parte degli americani stessi.

Ora, a tutti i figli di puttana che hanno avuto qualcosa da ridire su ciò che ho dichiarato per anni: “ve l’avevo detto io, stronzi!”

Ma ovviamente, quando un ragazzo italiano parla, anche se ha cercato, guardato, ascoltato e letto tutto ciò che c’era da guardare, ascoltare e leggere, è ancora solo e soltanto uno dei ragazzi italiani. Perché mai qualcuno dovrebbe dargli retta?

Io porrei un’altra domanda: perché ora tutti mi danno retta? Perché ora che qualcuno ha detto “gli americani sono dietro tutto” ora la gente mi ascolta e mi da ragione?

Ve lo dico io perché: perché avevo ragione, idioti!

PS: Se siete americani e/o pensate veramente che la guerra in Iraq si stata fatta per “esportare la democrazia” (e comunque mi dovete spiegare come cazzo è possibile esportare la democrazia attraverso la canna di un fucile), dovreste dare un’occhiata al Nuovo Secolo Americano, tutti articoli scritti a partire dal 1997 che dicono al mondo perché l’america dovrebbe dominare il mondo, e come arrivare a farlo. Prima Iraq, poi Iran, poi… Vi lascio leggere. Potreste imparare qualcosa.
Oh, ed il sito è stato creato dalla gente di cui Bush si è circondato. Perché la cosa non mi sorprende?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *