Il Buio Oltre la Notte

Non pensavo fosse possibile, ma apparentemente lo è. Michael Connelly è un genio, i suoi libri sono veramente, veramente eccezionali. Non mi piacciono molto i trhillers, ma devo ammettere che i libri che sto leggendo ora (i SUOI libri) mi stanno appassionando.

Dopo “Debito di Sangue”, ecco che arriva il successivo sulla mia lista, “Il Buio Oltre la Notte” (titolo originale: A Darkness More than Night), che mi ha portato a battere il mio record personale: 461 pagine lette in meno di 24 ore. Ieri sera sono andato a dormire presto perché i miei occhi non ce la facevano a leggere data la stanchezza, comunque la prima cosa che ho fatto al mio risveglio stamane è stata accendere la luce ed iniziare a leggere. Del tutto folle.

Comunque basta parlare di questo. Parlando d’altro, me la sto cavando abbastanza bene. Ho una carenza d’ispirazione, ho avuto un paio di idee, ma non sono proprio molto incline a disegnare, programmare o fare musica. Penso che arrivi il tempo per ogni artista di sedersi semplicemente e rilassarsi, fino a che non arrivi un’idea che dica “eccoci, sei pronto per ricominciare”.

Sono ancora in giro, anche se non troppo spesso.

Vi amo tutti indistintamente.

MA ANCHE NO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *