Scoppi d’Ira

Mi viene in mente il trailer di Rai 4: “such a perfect daaaaaay…” e BAM pallottola in fronte.

Mi sono svegliato dopo qualche ora di sonno al suono di Sleepy Kitten Song, di cui ho rippato l’audio e piazzato sul cellulare. Non potevo dormire molto, ma era tutto regolare, per una volta potevo fare uno strappo alla regola.

Poi problemi con i miei. Installa un catalogo, ma il catalogo non funziona. Allora chiamano il boss, che mi dice “eh ma funziona, prova a reinstallarlo”. Poverino, l’ho quasi scannato, ma non è colpa sua, non ci capisce più di mio padre. Comunque l’ho fatto, e non funziona. Allora ho provato ad installare Access, ma non funziona. Mi metto a cercare link creati alla cazzo, e scopro che in teoria per farlo partire devo caricare un HTML. Qui mi sorge il primo dubbio… un applicativo che parte dall’html? Andando avanti scopro un VBD. Un ActiveX particolare. Che funziona solo tramite IE6, non IE7. Tombola. Il problema è… COME CAZZO FACCIO AD AVERE DUE DIVERSI IE INSTALLATI SULLO STESSO PC!! E COME SI FA A RILASCIARE UNO STRACAZZO DI APPLICATIVO BASANDOSI SUL FATTO CHE UNA TALE APPLICAZIONE SIA INSTALLATA SUL PC. Non parliamo del fatto che l’applicativo con il programma è in realtà un VB5, che si chiude automaticamente se non è fatto partire (almeno credo) dal VBD.

Mi arrendo, tento di iniziare a fare delle ricerche, e poi scopro che non è la sola cosa andata storta nella giornata. L’appuntamento, rimandato già due volte, è da rimandare una terza volta. A monte.

Al grido di “ma perché cazzo mi sono svegliato”.

Nota bene: ho dormito poco perché avevo da fare. E con tutto ciò che dovevo fare, in 3 ore non sono neanche riuscito a pensare di farlo.

“Such a perfect day, drink sangria in the park, and then later, when it gets dark we go home.” (Lou Reed – Perfect Day)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *