Non Me Ne Frega un Cazzo

Mi sono rotto il cazzo.

Pensate che sia stronzo? Pensate che sia un figlio di puttana? Pensate che “i 2/3 di quello che dico sono cattiverie gratuite ed il restante 1/3 serve ad unirle”? Pensate che sia troppo (falso) moralista? Pensate che sia un infame? Pensate che sia un bastardo cronico?

Sapete cosa… da oggi lo sarò.

Vi aprirò il culo ogni singola volta che mi passerete davanti. Sarà mia premura fare in modo che tutta la merda che posso mandarvi riceva in modo sicuro il destinatario. E non lo eviterò mai più. Non sapete quante volte vi ho graziato, grandissimi figli di puttana. Non sapete quante volte ho fatto in modo di “tirare avanti” senza dare troppo peso a quello che dicevate, e di far tirare avanti anche tutti gli altri che si stavano per scagliare su di voi incazzati come delle bestie al posto mio.

Pensate di aver visto quanto so essere stronzo/bastardo? Pensate di aver visto tutta la mia rabbia? Pensate di avermi visto veramente cattivo? Pensate di conoscermi? Pensateci ancora, miei cari.

Mi sono rotto il cazzo. Definitivamente. E sto per venire a prendervi, uno ad uno. Preparatevi.


Tratto dal post precedente:

250 punti, e stima parziale da parte mia, a chi capisce il titolo del post senza usare google o altro motore di ricerca.

Jects c’ha provato, ed anche se effettivamente è la canzone che più mi torna in mente in quei momenti, almeno per il nome, ha sbagliato. Ottimo tentativo comunque.

MDM c’è andato più vicino, sostenendo in MSN che fosse qualcosa che aveva a che fare coi pazzi: “-250 punti per me. nn ho capito titolo post, so solo che litio lo usano i depressi”. 150 punti a lui, c’era quasi.

La risposta più corretta era: “Il litio viene usato come cura per il fenomeno del moodswinging, ovvero la lunaticità. Il titolo stava ad indicare, come forse possibile da capire nel/negli ultimo/i post, un non preciso umore da parte mia, con picchi andanti dall’estasiato al depresso.”

Non era certo la risposta che dovevate dare, solo quello con cui ho scritto quel titolo. Un pò come ho scelto questo titolo, a seguito di una canzone di 2pac. Ma niente domande questa volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *